16 Nov Merano Wine Festival 2018: la celebrazione dei vini d’Italia
Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. E’ stato il primo evento organizzato con l’obiettivo di realizzare un percorso sensoriale con un unico calice, ed il primo evento in assoluto denominato “WineFestival”.
Il Merano WineFestival non è solo un evento; è una festa, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: una vetrina dell’eccellenza enogastronomica.
La visibilità e la notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival ed sono un marchio di qualità. Un’azienda selezionata dal Merano WineFestival fa parte del gotha dell’alta qualità.
Cinque giorni dedicati al vino e al cibo in cui potersi inebriare dei profumi sprigionati dalle innumerevoli bottiglie stappate. Cuore pulsante della manifestazione e luogo dove hanno spazio molti degli eventi organizzati è il Kurhaus, lo splendido edificio in stile Liberty risalente a fine 1800, simbolo architettonico di Merano e tappa obbligata per tutti coloro che visitano la città.
Ecco un assaggio dell’edizione 2018.